Le Terme - Agriturismo Monte Valbelle Emilia Romagna Castrocaro Terme Forli Cesena

Vai ai contenuti

Menu principale:

Le Terme

Castrocaro Terme

Le antiche acque termali di Castrocaro, salsobromoiodiche e sulfuree e i fanghi a maturazione naturale di ben 9 mesi, sono utilizzati dal 1838 per curare malattie reumatiche, delle vie respiratorie, orecchio, naso e gola, dell'apparato vascolare e ginecologico, con effetti benefici su adulti e bambini.
Lo Stabilimento Termale, classificato dal Ministero della Salute di 1° Categoria Super e aperto tutto l'anno, è dotato di piscine con idromassaggio, idropercorso vascolare e di moderni reparti dedicati ai bambini.
E' attivo anche un attrezzato Centro di Riabilitazione che integra le proprietà curative delle acque termali con le più moderne tecniche fisiochinesiterapiche

Ecco il grande patrimonio di tradizione ed esperienza delle Terme di Castrocaro che rappresenta da sempre il luogo dove la conoscenza ed il rispetto per i meccanismi di cura delle acque si fonde con la costante innovazione tecnologica e l'elevata professionalita' di medici e operatori.

Informazioni tratte dal sito web http://www.termedicastrocaro.it/terme/ dove si possono trovare tipi di cure e relativi listini


Torna ai contenuti | Torna al menu